Gestione Associazione 5.0

Il software completo per gestire i dati di qualsiasi tipo di associazione in modo semplice, pensato appositamente per le associazioni italiane. Facile da usare. Provalo subito gratis e, se decidi di adottarlo per la tua associazione, lo paghi una volta, lo usi per sempre.

SOLUZIONE COMPLETA

Gestione Associazione 5.0 è la soluzione completa per la gestione dei dati di qualsiasi tipo di associazione

FACILE DA USARE

Estremamente facile da utilizzare, con un’interfaccia semplice ed intuitiva per essere pienamente operativi sin da subito

PAGA UNA VOLTA, USA PER SEMPRE

Nessun canone annuo, nessun ulteriore costo periodico: il costo della registrazione si sostiene una tantum

I TUOI DATI SOTTO CONTROLLO

Tutti i tuoi dati saranno memorizzati esclusivamente sui tuoi dispositivi e puoi esportarli velocemente

PENSATO PER LE ASSOCIAZIONI ITALIANE

Non è un software di gestione aziendale riadattato: Gestione Associazione 5.0 è un software pensato per le esigenze delle associazioni italiane

COMPLETO, NON COMPLESSO

Non serve impazzire con sistemi troppo complessi per avere a disposizione tutte le funzioni utili per la tua associazione

PROVALO PRIMA DI PAGARE 

Prima di pagare la quota di registrazione puoi scaricare gratuitamente la demo per provare tutte le funzionalità 

GESTISCI MEGLIO

Albo dei soci, verbali, pagamenti, Prima Nota e rendiconto annuale: tutto gestito al meglio, in modo semplice ed efficace

Cos’è Gestione Associazione 5.0

La soluzione
completa
per gestire le associazioni

Gestione Associazione 5.0 è un software gestionale ricco di funzionalità appositamente pensato per le associazioni italiane che consente l’archiviazione e la ricerca dei dati dei soci e dei relativi pagamenti, la gestione dei verbali e della Prima Nota e la predisposizione automatica del rendiconto annuale: l’ideale per automatizzare i processi di gestione della tua associazione, anche nell’ottica della Riforma del Terzo Settore. Prova gratuitamente la versione demo.

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OFFERTA LIMITATA

Versione 5.0 Professional
a soli 169 Euro 
ancora per poco tempo

Approfitta dell’offerta promozionale: registra la versione 5.0 Professional al costo di soli169 Euro. Affrettati: l’offerta vale ancora per poco tempo!

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LE VERSIONI DISPONIBILI

Tre versioni per tutte le esigenze

Gestione Associazione 5.0 è disponibile in tre versioni differenti: la versione Light, la Standard e la Professional. Scegliendo la versione Light o la versione Standard potrai comunque effettuare in ogni istante un upgrade verso la versione successiva.

Versione Light

La versione Light è la versione più economica del software Gestione Associazione 5.0, consente la gestione dell’Albo dei Soci e dei verbali, al costo di soli 119 Euro una tantum (prezzo in promozione fino al 30/04/2024).

Versione Standard

Al costo di 149 Euro una tantum (prezzo in promozione fino al 30/04/2024), consente di gestire l’Albo dei Soci, i pagamenti ricevuti (anche con stampa delle ricevute), ed i verbali ma né la Prima Nota né il calcolo del rendiconto.

Versione Professional

E’ la versione più completa del software e consente di gestire l’Albo dei Soci, i verbali, i pagamenti, la Prima Nota ed il calcolo del rendiconto annuale al costo di soli 169 Euro una tantum (prezzo in promozione fino al 30/04/2024). 

Scarica la versione demo gratuita del software per gestire la tua associazione

Scarica gratis la versione dimostrativa di Gestione Associazione 5.0 e provane tutte le funzionalità per verificare se è adeguato per la tua associazione. La versione demo gratuita consente di gestire al massimo cinque soci e dieci movimenti contabili.

SCARICA GRATIS

Registra il software per usarlo senza limitazioni

Hai provato il software e hai verificato che si adegua bene alle tue necessità? Per utilizzarlo senza più limitazioni basta registrare il software nella versione da te prescelta. Otterrai il codice di sblocco e potrai utilizzarlo senza limiti di tempo. Affrettati! I prezzi sono in promozione fino al 30/04/2024! Pagamento una tantum, nessun costo periodico: paga una volta, usa per sempre!

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ALCUNE SCHERMATE DI ESEMPIO

Schermate

Ti proponiamo di seguito tre schermate tratte dal normale utilizzo del software. Nella pagina dedicata, troverai una carrellata completa di screenshot.

Albo dei soci

In questa schermata è visualizzata la maschera di aggiunta o modifica di un socio. L’anagrafica è completa e versatile per le più disparate esigenze

Modulo di adesione

Il software consente la stampa del modulo di adesione precompilato, già conforme al Regolamento n. 2016/679 (GDPR)

Prima Nota

La versione Professional consente anche la gestione della Prima Nota di cassa e di banca, oltre alla gestione dell’Albo dei Soci, dei pagamenti, dei verbali e al calcolo del rendiconto

Paga una volta, usa per sempre

Nessun canone annuale, pagamento una tantum e niente più limiti

Albo dei Soci

Gestione completa dell’anagrafica dei soci. Si può risalire in ogni istante ai soci a partire da qualsiasi campo. Stampa del modulo di adesione

Pagamenti

Gestione dei pagamenti ricevuti dai soci e stampa delle ricevute. All’atto del pagamento si può modificare la data di scadenza della tessera del socio

Prima Nota

Grazie alla Prima Nota sarà possibile gestire le entrate e le uscite per cassa e per banca dell’associazione: la situazione contabile sarà sotto controllo

Report e grafici

Il programma presenta una vasta gamma di report e grafici parametrizzati per consentire di soddisfare le esigenze più disparate

Verbali

Con Gestione Associazione 5.0 puoi gestire, stilare e stampare i verbali di assemblea, tenendoli sempre a portata di mano

Rendiconto

Predisposizione automatica del rendiconto annuale della tua associazione a partire dai dati già inseriti: basta un solo click!

DUBBI? CONTATTACI!

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Non sai quale versione è più adatta alle tue esigenze o vuoi ricevere maggiori informazioni sul software? Ti invitiamo a compilare ed inviare il seguente modulo. Siamo pronti a chiarirti ogni dubbio!