Il software

GRiGen - Software per la gestione e la stampa delle ricevute di pagamento generiche

Cos’è GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0

GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 è la soluzione software per la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento. Consente l’archiviazione e la ricerca di tutti i pagamenti ricevuti e la stampa delle ricevute generiche di pagamento in duplice copia su foglio A4 con un formato del tutto simile a quello dei classici blocchetti di ricevuta.

Grazie a GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai pagamenti a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero di ricevuta), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi dei pagamenti ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili, ma soprattutto sarà possibile stampare le ricevute generiche di pagamento in duplice copia in formato A4 su pagina singola, compilate automaticamente dal programma in formato simile a quello dei classici blocchetti di ricevute. Vengono gestiti dati di base come le tipologie di anagrafica e l’anagrafica dei pagatori. L’intestazione delle ricevute è personalizzabile anche con un logo.GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 offre una semplice interfaccia dall’utilizzo intuitivo e di veloce apprendimento.

Schermata principale di GRiGen, il software per la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento
Schermata principale di GRiGen, il software per la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento

La soluzione completa per la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento

GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 è la soluzione completa per la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento e consente una gestione informatizzata e semplice dei tuoi pagamenti ricevuti e la stampa automatica delle ricevute, compilate direttamente dal software in duplice copia su un singolo foglio A4 in formato del tutto simile a quello delle classiche ricevute di pagamento. Grazie a GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0, puoi cercare tra i dati dei pagamenti ricevuti memorizzati e, con pochi click, otterrai subito tutte le informazioni del pagamento. Nell’anagrafica, poi, troverai tutti i dati dei pagatori. Faciledelle , pratico e e veloce!

L’interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 ne garantisce una grande facilità d’utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.

Per scaricare GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 clicca qui.

Le funzionalità di
GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0

Di seguito si riportano le principali funzionalità di GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0, che consente la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento. Nella sezione “Schermate” troverete delle schermate tratte dal programma che sono particolarmente esplicative e mostrano la facilità di utilizzo del software. Il software gestisce completamente il ciclo di vita dei dati: inserimento, modifica, eliminazione. Ogni campo di inserimento è anche campo di ricerca, in modo da garantire ricerche semplici da impostare, ma completamente parametriche e flessibili per venire incontro a tutte le esigenze dell’utente finale con un potente e veloce reperimento dei dati.

Anagrafica pagatori

Nell’anagrafica sono gestiti i dati di tutti i pagatori. Vengono memorizzati i seguenti dati: Tipologia ; Cognome/Ragione Sociale ; Nome ; Indirizzo ; CAP ; Comune ; Provincia ; Telefono Casa ; Telefono Ufficio ; Fax ; Cellulare ; Codice Fiscale/Partita IVA ; E-mail ; Sito Web ; Note ; Data di nascita ; Data di creazione ; Data di ultima modifica.

Funzionalità di gestione dell’anagrafica:

  • Visualizzazione dei record dell’anagrafica
  • Inserimento di un nuovo record in anagrafica
  • Ricerca nell’anagrafica
  • Stampa dei dati dell’anagrafica
  • Ricerca nell’anagrafica
  • Esportazione dei dati dei pagatori direttamente su Microsoft Excel oppure in formato CSV (Comma-Separated Values) importabile in Microsoft Excel (o altro software analogo) per ulteriori elaborazioni (ad esempio per estrapolare grafici, eseguire ulteriori statistiche o impiegare i dati nella stampa unione da documenti Microsoft Word (o altro software analogo). E’ anche possibile esportare i dati in formato XML, HTML o direttamente negli appunti (clipboard) per copiarli e incollarli agevolmente.

Pagamenti Ricevuti

Vengono memorizzati i seguenti dati: Pagatore; Data Pagamento ; Importo ; Movimento per cassa o per banca ; Causale ; Note ; Data di creazione ; Data di ultima modifica.

Funzionalità di gestione dei pagamenti:

  • Visualizzazione di pagamenti
  • Inserimento di un nuovo pagamento
  • Ricerca degli pagamenti
  • Stampa delle ricevute di pagamento in duplice copia su singola pagina A4 compilate automaticamente dal programma in formato del tutto simile a quello dei classici blocchetti di ricevuta
  • Esportazione dei dati dei pagamenti direttamente su Microsoft Excel oppure in formato CSV (Comma-Separated Values) importabile in Microsoft Excel (o altro software analogo) per ulteriori elaborazioni (ad esempio per estrapolare grafici, eseguire ulteriori statistiche o impiegare i dati nella stampa unione da documenti Microsoft Word (o altro software analogo). E’ anche possibile esportare i dati in formato XML, HTML o direttamente negli appunti (clipboard) per copiarli e incollarli agevolmente.

Tipologie Anagrafica

Le tipologie di record di anagrafica sono le tipologie di pagatori da cui si ricevono pagamenti. Il programma offre alcune tipologie predefinite, ma tali tipologie possono essere eliminate o modificate e possono esserne inserite altre a seconda delle necessità. Vengono memorizzati i seguenti dati: Tipologia ; Note ; Data di creazione ; Data di ultima modifica.
Funzionalità di gestione delle tipologie di record dell’anagrafica:

  • Visualizzazione delle tipologie
  • Inserimento di una nuova tipologia
  • Ricercare le tipologie
  • Esportazione dei dati dei pagamenti direttamente su Microsoft Excel oppure in formato CSV (Comma-Separated Values) importabile in Microsoft Excel (o altro software analogo) per ulteriori elaborazioni (ad esempio per estrapolare grafici, eseguire ulteriori statistiche o impiegare i dati nella stampa unione da documenti Microsoft Word (o altro software analogo). E’ anche possibile esportare i dati in formato XML, HTML o direttamente negli appunti (clipboard) per copiarli e incollarli agevolmente.