Gestione Associazione 4.0

Il software per gestire i dati di qualsiasi tipo di associazione

SOLUZIONE COMPLETA

Gestione Associazione 4.0 è la soluzione completa per la gestione dei dati di qualsiasi tipo di associazione

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Albo dei soci, pagamenti e Prima Nota: tutto sotto controllo in modo semplice ed efficace anche per i meno esperti

NESSUN CANONE ANNUO

Nessun canone annuo, nessun ulteriore costo periodico: il costo della registrazione si sostiene una tantum

Cos’è Gestione Associazione 4.0

La soluzione
completa
per le associazioni

Gestione Associazione 4.0 è un software gestionale ricco di funzionalità che consente l’archiviazione e la ricerca dei dati dei soci e dei relativi pagamenti, oltre alla gestione della Prima Nota: l’ideale per automatizzare i processi di gestione della tua associazione

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LE VERSIONI DISPONIBILI

Tre versioni per tutte le esigenze

Gestione Associazione 4.0 è disponibile in tre versioni differenti: la versione Light, la Standard e la Professional. Scegliendo la versione Light o la versione Standard potrai comunque effettuare in ogni istante un upgrade verso la versione successiva.

Versione Light

La versione Light è la versione più economica del software Gestione Associazione 4.0, consente la gestione del solo Albo dei Soci, al costo di soli 59 Euro.

Versione Standard

Al costo di 79 Euro, consente di gestire l’Albo dei Soci ed i pagamenti ricevuti (anche con la stampa delle ricevute di pagamento), ma non la Prima Nota.

Versione Professional

E’ la versione più completa del software e consente di gestire l’Albo dei Soci, i pagamenti e la Prima Nota al costo di soli 99 Euro. Il pagamento avviene una tantum.

Scarica la versione demo gratuita

Scarica gratis la versione dimostrativa di Gestione Associazione 4.0 e provane tutte le funzionalità per verificare se è adeguato per la tua associazione. La versione demo gratuita consente di gestire al massimo cinque soci e dieci movimenti contabili.

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Registra il software per usarlo senza limitazioni

Hai provato il software e hai verificato che si adegua bene alle tue necessità? Per utilizzarlo senza più limitazioni basta registrare il software nella versione da te prescelta. Otterrai il codice di sblocco e potrai utilizzarlo senza limiti di tempo.

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ALCUNE SCHERMATE DI ESEMPIO

Schermate

Ti proponiamo di seguito tre schermate tratte dal normale utilizzo del software. Nella pagina dedicata, troverai una carrellata completa di screenshot.

Albo dei soci

In questa schermata è visualizzata la maschera di aggiunta o modifica di un socio. L’anagrafica è completa e versatile per le più disparate esigenze

Modulo di adesione

Il software consente la stampa del modulo di adesione precompilato con i campi inseriti nell’anagrafica

Prima Nota

La versione Professional consente anche la gestione della Prima Nota di cassa e di banca, oltre alla gestione dell’Albo dei Soci e dei pagamenti ricevuti.

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Le principali funzioni del sotware

Descrizione completa del software

Albo dei Soci

Gestione completa dell’anagrafica dei soci. Si può risalire in ogni istante ai soci a partire da qualsiasi campo. Stampa del modulo di adesione

Pagamenti

Gestione dei pagamenti ricevuti dai soci e stampa delle ricevute. All’atto del pagamento si può modificare la data di scadenza della tessera del socio

Prima Nota

Grazie alla Prima Nota sarà possibile gestire le entrate e le uscite per cassa e per banca dell’associazione: la situazione contabile sarà sotto controllo

Report e grafici

Il programma presenta una vasta gamma di report e grafici parametrizzati per consentire di soddisfare le esigenze più disparate

DUBBI? CONTATTACI!

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Non sai quale versione è più adatta alle tue esigenze o vuoi ricevere maggiori informazioni sul software? Ti invitiamo a compilare ed inviare il seguente modulo. Siamo pronti a chiarirti ogni dubbio!