Registrazione del software Gestione Associazione 5.0
La registrazione di Gestione Associazione 5.0 è disponibile in tre versioni: Light, Standard e Professional. Per informazioni sulle tre versioni clicca qui
Registra ora! I prezzi sono in promozione fino al 31/10/2024!
E’ possibile pagare on line tramite Paypal o tramite carta di credito con transazione sicura mediante il circuito Paypal cliccando sul pulsante “Paga adesso” presente su questa pagina. Sono possibili altre modalità di pagamento (ricarica Postepay, bonifico bancario o vaglia postale); per questi ultimi potete chiedere informazioni scrivendo a gestioneassociazione@sepanet.it. A pagamento ricevuto verrà inviato via e-mail il codice seriale per lo sblocco della versione di Gestione Associazione 5.0 prescelta (Light, Standard o Professional).
ATTENZIONE: se non si riceve il codice di registrazione nella posta in arrivo, controllare nello spam.
Prima di eseguire la registrazione, si invitano gli utenti a provare tutte le funzionalità offerte dal software in versione di valutazione. In tal modo è possibile, prima del pagamento, l’effettiva corrispondenza del software alle proprie necessità. All’atto della registrazione l’utente accetta il software “così com’è”.
Se hai già registrato la versione 1.0, la 2.0 o la 3.0 o la 4.0 e vuoi aggiornare il software alla versione 5.0 clicca qui
INFORMAZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO. Gestione Associazione 5.0 può essere scaricato gratuitamente in versione demo e provato per tutto il tempo che si desidera prima di effettuare la registrazione della versione prescelta. Le limitazioni presenti nelle versioni dimostrative sono tali da consentire di testare il software in tutte le funzioni per verificare che lo stesso soddisfi le proprie esigenze. In base all’art. 59 del D. Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), una volta registrato il software ed ottenuto il codice seriale di sblocco, non è possibile restituire il prodotto a causa della sua natura duplicabile e qualificabile come opera dell’ingegno. Si invita pertanto a provare la versione dimostrativa prima di concludere il pagamento della quota di registrazione.
Ti ricordiamo che:
La versione Light ha un costo di registrazione di 119 Euro e consente la gestione dell’albo dei soci, senza limiti di tempo o di numero di soci gestiti. Non consente l’accesso alle funzionalità di gestione dei pagamenti e della prima nota.
La versione Standard ha un costo di registrazione di 149 Euro e consente la gestione dell’albo dei soci e dei pagamenti, senza limiti di tempo né di numero di soci o di pagamenti gestiti. Non consente l’accesso alla funzionalità di gestione della prima nota.
La versione Professional ha un costo di registrazione di 169 Euro e consente la gestione dell’albo dei soci, dei pagamenti e della prima nota, senza limiti di tempo né di numero di soci, di pagamenti o di movimenti contabili gestiti. E’ la versione più completa e consente l’accesso a tutte le funzionalità del programma.
Scegliendo di registrare la versione Light sarà possibile in un secondo momento l’aggiornamento alla versione Standard (al costo di 40 Euro) o alla versione Professional (al costo di 70 Euro).
Scegliendo di registrare la versione Standard sarà possibile in un secondo momento l’aggiornamento alla versione Professional al costo di 30 Euro.
Il programma funziona sui seguenti sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10, 11.