Di seguito i servizi che offriamo:
- Assistenza e installazione: la semplicità di utilizzo del programma è tale da non avere mai molte richieste di assistenza o di installazione da remoto. Le poche richieste sono normalmente gestite in modo del tutto gratuito. Qualora, però, si volessero valutare dei pacchetti di assistenza o si avessero bisogno di specifiche esigenze di installazione, non esitate a contattarci alla mail gestioneassociazione@sepanet.it
- Formazione: il programma è molto semplice da utilizzare e molto intuitivo. Inoltre, è disponibile un video tutorial (per la versione 4.0, ma copre gran parte delle funzionalità anche della 5.0). Tuttavia, se lo si reputa opportuno, è possibile partecipare ad una sessione formativa online. Per informazioni su modalità e costi, non esitate a contattarci alla mail gestioneassociazione@sepanet.it
- Importazione dati: se si hanno a disposizione dati sui soci o sulla contabilità che si vogliono importare in Gestione Associazione 5.0, è possibile richiedere fattibilità e costi inviando alla mail gestioneassociazione@sepanet.it le prime 5 righe del file da importare
- Personalizzazione maschere e moduli: il programma può essere – entro certi limiti – personalizzato per specifiche esigenze (ad esempio modifiche delle etichette dei campi, aggiunta di nuovi campi, sviluppo di eventuali funzionalità ad hoc, etc.) ed anche i moduli (ricevuta, modulo di adesione, tessere etc.) possono essere personalizzati. Puoi richiedere fattibilità e costi inviando alla mail gestioneassociazione@sepanet.it la lista delle tue specifiche esigenze