Registrazione

GRiCond - Software per la gestione e la stampa delle ricevute di pagamento condominiali

Registrazione del software GRiCond Gestione e Stampa Ricevute Condominiali 1.0

La registrazione di GRiCond Gestione e Stampa Ricevute Condominiali 1.0 costa solo 99 euro una tantum (paghi una volta sola e lo usi senza limiti di tempo!) e consente di ottenere il codice seriale per lo sblocco delle limitazioni della versione di valutazione scaricabile da questo sito.

E’ possibile pagare on line tramite Paypal o tramite carta di credito con transazione sicura mediante il circuito Paypal cliccando sul pulsante “Paga adesso” presente in questa pagina. Sono possibili altre modalità di pagamento (ricarica Postepay, bonifico bancario o vaglia postale); per questi ultimi è possibile richiedere le relative coordinate scrivendo a gricond@sepanet.it

A pagamento ricevuto verrà inviato via e-mail – entro un giorno lavorativo – il codice seriale per lo sblocco del programma GRiCond Gestione e Stampa Ricevute Condominiali 1.0. ATTENZIONE: se non si riceve il codice di registrazione nella posta in arrivo, controllare nello spam.

Prima di eseguire la registrazione, si invitano gli utenti a provare tutte le funzionalità offerte dal software in versione di valutazione. In tal modo è possibile, prima del pagamento, l’effettiva corrispondenza del software alle proprie necessità. All’atto della registrazione l’utente accetta il software “così com’è”.

INFORMAZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO.
GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0 può essere scaricato gratuitamente in versione demo e provato per tutto il tempo che si desidera prima di effettuare la registrazione della versione prescelta. Le limitazioni presenti nelle versioni dimostrative sono tali da consentire di testare il software in tutte le funzioni per verificare che lo stesso soddisfi le proprie esigenze. In base all’art. 59 del D. Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), una volta registrato il software ed ottenuto il codice seriale di sblocco, non è possibile restituire il prodotto a causa della sua natura duplicabile e qualificabile come opera dell’ingegno. Si invita pertanto a provare la versione dimostrativa prima di concludere il pagamento della quota di registrazione.